L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
fo2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho finito di leggere ieri sera e non mi aspettavo nulla. E infatti non mi ha lasciato nulla. Qualche scena di sesso si poteva evitare, il racconto della vita dei protagonisti è molto sopra le righe e anche il modo di scrivere dell'autrice non è riuscita a catturarmi più di tanto. Insomma pensavo molto meglio.
Mi aveva incuriosito un erotico narrato dal punto di vista maschile. Di solito è sempre la protagonista a raccontare e quindi ho pensato che una partenza originale e diversa dal solito poteva essere un punto a favore. Eppure. Eric, il protagonista, è - ovviamente - un riccone bellissimo a capo di un impero, sciupafemmine, capace di risolvere ogni situzione, pugno di ferro, ecc., ecc. Tutto perfettamente corrispondente allo stereotipo e fino a qui mi va anche bene. Il punto è che non l'ho trovato credibile. L'autrice ha voluto strafare, ha enfatizzato il linguaggio, gli atteggiamenti, tanto da risultare quasi una caricatura. Non ce n'era bisogno, il personaggio era già caratterizzato secondo me, inserire "un linguaggio colorito" tanto perché è un maschio e quindi deve per forza usarlo non ha senso. In un contesto appropriato ci starebbe anche ma, ripeto, ho avuto solo la sensazione che si volesse esagerare. Nemmeno nei momenti di confessione o di intimità l'ho trovato sincero, ma forse in quelle occasioni ero allibita dall'assurdità della trama (su cui torno fra un attimo). E poi, perdonatemi, ma come si fa a chiamare il proprio pene con nome e cognome? Sì, avete capito bene. Si chiama Johnny Thursday. Ora, basterebbe solo questo per me a dare mezzo voto, nemmeno uno, a questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore