L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Vinci. O perdi tutto
Anthony è una promessa del basket ma la sua carriera rischia di essere compromessa dai tormenti del padre
Anthony, 18enne, è una stella del basket del circuito delle high school che sta per vedere i suoi sogni realizzarsi quando, all’ultimo anno di liceo, la Cornell University lo chiama nella sua squadra. Un sogno che, però, rischia di infrangersi per via della realtà che si agita tumultuosa sotto la superficie di una vita quasi perfetta di vincente: la sua famiglia, infatti, ha seri problemi, economici e non solo, a causa della dipendenza dal gioco d’azzardo del padre Lee; e in più arrivano anche un infortunio e altre avversità. Riuscirà Anthony a superarle tutte, diventare un uomo e coronare il suo sogno?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qualche settimana fa ho visto questo film in TV, quasi per caso, e mi e' piaciuto cosi' tanto che ho subito cercato sul mio sito preferito (IBS, ovviamente!) se ne fosse stata prodotta la versione DVD... che ho acquistato al volo, approfittando anche di una promozione che mi ha permesso di risparmiare qualcosina sul prezzo d'acquisto! La storia e' avvincente e ti tiene incollato fino al finale, che non e' cosi' scontato e che non posso rivelare, naturalmente, ed anche gli attori forniscono una prova molto convincente, specialmente i due protagonisti maschili: il figlio, giocatore di basket, ed il padre, interpretato da Michael Shannon, sempre a suo agio nelle parti dei personaggi un po' "cattivi" o quantomeno "negativi". Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una carriera messa alla prova da un padre alla deriva
Trama
Anthony Keller è una stella della squadra di basket di un liceo di New York. Sta dando il massimo per ottenere una borsa di studio che gli permetterebbe di fare un vero e proprio salto di qualità. Ma la sua ambizione si scontra con il vizio del padre che dipende dal gioco e, a causa di questa malattia, rischia di compromettere la carriera di Anthony.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore