L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Volume pubblicato in occasione della mostra itinerante tenutasi presso: Washington D.C 2008/2009 e San Francisco, 2009. Fotografie in bianco e nero (di cui alcune su tavole ripiegate) e testo di Leo Rubinfien Cm 25,5x16,5. pp. 298. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . Una settimana prima dell'11 settembre 2001, Leo Rubinfien, sua moglie e i suoi figli piccoli si trasferirono in un nuovo appartamento accanto al World Trade Center di New York. Hanno assistito da vicino alla violenza di quel giorno, sono fuggiti con gli sfollati e sono poi tornati in una casa danneggiata e in una città le cui ferite sono rimaste aperte per anni. La distruzione fisica di Manhattan era sotto gli occhi di tutti, ma Rubinfien capì subito che la ''ferita mentale'' nascosta era quella più profonda e nel 2002 iniziò a fotografare in città di tutto il mondo che avevano sofferto gravemente per attacchi terroristici. Nell'arco di cinque anni ha visitato Londra, Nairobi, Kuta Beach, Mosca, Buenos Aires, Istanbul e Colombo, osservando intimamente la gente comune di quelle città e scrutando i loro volti per vedere come l'ansia dell'era del terrore avesse toccato e modellato i loro mondi. Wounded Cities combina 60 fotografie intensamente evocative tratte da questo progetto con un libro di memorie in cui Rubinfien esplora l'angoscia e le passioni politiche dell'11 settembre.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore