Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni X-Varg Utan Flock

X-Varg Utan Flock di Shining
Recensioni: 4/5
Edizione Standard.
Mai timido riguardo alle sue sofferenze personali, la mente degli Shining Niklas Kvarforth tortura e mette a nudo ancora una volta la sua anima con “X – Varg Utan Flock”. La sua rabbia, la confusione, il dolore e i suoi tormenti sono tutti estremamente vivi e tangibili nel decimo album della prolifica band di Suicidal Black Metal.
Per dare un termine di paragone, il leggendario “V – Halmstad” è probabilmente il più vicino come stile al nuovo album, anche se tutte le influenze fuse ed evidenziate dagli Shining nel loro precedente capolavoro “IX – Everyone, Everything, Everywhere, Ends” (2015) sono sempre ben presenti. Eclettiche influenze dal mondo del progressive rock, jazz, musica classica e persino elementi pop, hanno lasciato il segno. A questi si aggiungono i profondi ed emotivi lamenti di Niklas Kvarforth, che emergono dalle oscure profondità della sua mente tormentata e vanno oltre la solita scala delle band Metal, travolgendo per capacità e varietà.
“X – Varg Utan Flock” è un capolavoro musicale che va oltre le classiche limitazioni tra generi ed è uno speciale tributo della band a ciò che una mente tormentata è capace di fare quando è guidata da un’appassionata voglia di eccellere e andare oltre.)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore