Zoolander 2

Regia: Ben Stiller
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: Blu-ray
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Una Roma da Dan Brown ispira a Ben Stiller un surplus d'intrigo ai danni della pura idiozia. Ma è una meritata seconda "chance"

Trama
Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere suo figlio. Peccato che il nostro liberi inavvertitamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.

  • Produzione: Universal Pictures, 2016
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 102 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS:X);Inglese (DTS Headphone: X);Francese (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti critici: commento al Film di Ben Stiller; speciale: La passerella in giro per il mondo - È meglio essere belli che sentirsi bene - Tutte le strade portano a Zoolander - Abiti tostati e altre cose poco stilose - Believe in your selfi e - L'eredità di Zoolander - Drake Sather: l'uomo che creò Zoolander - Stai zitto, Valentino: Will Ferrel sull'altare del sacrificio; episodio: Zoolander: la serie animata (episodio); scene inedite in lingua originale