L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
77 fotografie a colori di Gregory Halpern, scattate per la maggior parte a Los Angeles e nei dintorni della città tra il 2008 e il 2015
Vincitore del titolo Photobook of the Year al Paris Photo-Aperture PhotoBook Awards 2016.
Le immagini di questo libro iniziano nel deserto a est di Los Angeles e si muovono verso ovest, attraversando tutta la città, fino al Pacifico. Questo movimento verso ovest allude alla ricerca di acqua, così come all'espansione originale dell'America, che nacque ad est dirigendosi poi avidamente verso ovest, fino a raggiungere il Pacifico, così compiendo il suo destino ''manifesto''.
Le persone, i luoghi e gli animali del libro esistevano prima della macchina fotografica di Halpern, ma il fotografo ha cucito insieme queste immagini in un lavoro di finzione o di fantasia che, come la stessa Los Angeles, è sull'orlo di crollare sotto il peso della propria massa informe.
<p><span id=''result_box'' lang=''it''>77 fotografie a colori di Gregory Halpern, scattate per la maggior parte a Los Angeles e nei dintorni della citt&agrave; tra il 2008 e il 2015<br /></span></p> Cm 29,5x24,5. pp. 128. . Ottimo (Fine). . Prima edizione, terza ristampa (First Edition, Third Printing). . <p><em><strong><span id=''result_box'' lang=''it''>Vincitore del titolo Photobook of the Year al Paris Photo-Aperture PhotoBook Awards 2016</span></strong>.<br /><br />Le immagini di questo libro iniziano nel deserto a est di <strong>Los Angeles</strong> e si muovono verso ovest, attraversando tutta la citt&agrave;, fino al Pacifico. Questo movimento verso ovest allude alla ricerca di <strong>acqua</strong>, cos&igrave; come all'espansione originale dell'America, che nacque ad est dirigendosi poi avidamente verso ovest, fino a raggiungere il Pacifico, cos&igrave; compiendo il suo destino ''manifesto''.<br /><br />Le persone, i luoghi e gli animali del libro esistevano prima della macchina fotografica di Halpern, ma il fotografo ha cucito insieme queste immagini in un lavoro di finzione o di fantasia che, come la stessa Los Angeles, &egrave; sull'orlo di crollare sotto il peso della propria massa informe.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore