€ 39,99

Venduto e spedito da IBS

40 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Appuntamento con l'amore
Titolo originale: Valentine's Day
Regia: Garry Marshall
Interpreti: Jessica Alba, Kathy Bates, Jessica Biel, Bradley Cooper, Eric Dane, Patrick Dempsey, Hector Elizondo, Jamie Foxx, Anne Hathaway
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Descrizione: Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C'è l'italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c'è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d'assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l'uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito. Tutto un campionario di modi diversi di approcciare il sentimento amoroso, il corteggiamento e il rapporto con l'altro sesso che converge nel giorno istituzionalmente cruciale per gli innamorati e per tutti quelli che non tollerano di non esserlo.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

C'è posta per te
Titolo originale: You've Got Mail
Regia: Nora Ephron
Interpreti: Tom Hanks, Meg Ryan, Greg Kinnear, Parker Posey, Jean Stapleton, Steve Zahn
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Descrizione: A New York la direttrice di un negozio di libri odia, ricambiata, il proprietario di una grossa catena di librerie. Attraverso Internet, all'oscuro delle rispettive identità, si innamorano. "Nemici nella vita... innamorati on-line".
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

Come un uragano
Titolo originale: Nights in Rodanthe
Regia: George C. Wolfe
Interpreti: Diane Lane, Richard Gere, James Franco, Scott Glenn, Christopher Meloni, Viola Davis
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2008
Descrizione: Paul è un medico chirurgo che ha involontariamente tradito molto tempo prima la sua famiglia per la carriera. Adrienne è una madre devota che cerca di superare l'infedeltà del marito lottando con il desiderio di lui di far tornare la loro vita matrimoniale alla normalità. In una locanda sperduta nell'Outer Banks, Paul e Adrienne sperano di aver modo di ritrovare se stessi. Ma una tempesta in arrivo li obbliga a darsi da fare con tutte le loro forze, creando la situazione ideale per una travolgente storia d'amore.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

Guardia del corpo
Titolo originale: The Bodyguard
Regia: Micke Jackson
Interpreti: Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Ralph Waite, Tomas Arana, Debbie Reynolds
Paese: Stati Uniti
Anno: 1992
Descrizione: L'ex agente dell'FBI Frank Farmer ora è guardia del corpo privata ad altissimo livello. La sua filosofia è molto semplice: essere ovunque, osservare tutto, non lasciare nulla al caso. Rachel Marron è una cantante e attrice di fama internazionale è perseguitata da un ossessivo ammiratore le cui lettere cominciano a suonare spaventosamente minacciose. Frank viene assunto da Rachel per proteggerla ma tra i due, imprevisto, sboccia l'amore. "Mai perderla di vista. Mai abbassare la guardia. Mai innamorarsi".
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

Il curioso caso di Benjamin Button
Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button
Regia: David Fincher
Interpreti: Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Julia Ormond, Taraji P. Henson, Elle Fanning, Elias Koteas
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Descrizione: Benjamin Button nasce ottantenne e la sua età scorre al contrario. Da New Orleans alla fine della Prima guerra mondiale nel 1918, fino al XXI secolo, la storia di un uomo dalla vita insolita, i luoghi che scopre, le persone che incontra, gli amori che trova e che perde, le gioie della vita e le tristezze della morte e quello che resta oltre il tempo.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

Il dottor Zivago
Titolo originale: Doctor Zhivago
Regia: David Lean
Interpreti: Omar Sharif, Geraldine Chaplin, Julie Christie, Alec Guinness, Rod Steiger, Tom Courtenay, Siobhan McKenna, Ralph Richardson, Rita Tushingham, Klaus Kinski
Paese: Stati Uniti
Anno: 1965
Descrizione: Un intellettuale russo, Jurij Zhivago, medico e poeta, durante i primi tre decenni del nostro secolo. La vita familiare, le sue estasi creative, il suo amore per Lara, moglie di un altro uomo, le vicende e i vagabondaggi della sua vita, i suoi momenti di felicità e di depressione sono visti sullo sfondo di una grandiosa descrizione della Russia negli anni a cavallo della rivoluzione bolscevica.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (DTS 5.1 HD); Spagnolo (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1); Tedesco (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Francese; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
Area B
Premi: 1967 - David di Donatello Miglior Attrice Straniera Christie Julie

Le relazioni pericolose
Titolo originale: Dangerous Liaisons
Regia: Stephen Frears
Interpreti: Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Swoosie Kurtz, Keanu Reeves, Mildred Natwick, Uma Thurman
Paese: Stati Uniti
Anno: 1988
Descrizione: Nel diciottesimo secolo, in Francia, gli intrighi di una crudele marchesa e di un visconte libertino finiscono per ritorcersi contro loro stessi. Rifacimento di "Relazioni pericolose" 1959.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Vietato ai minori di 14 anni
Area B

Scrivimi una canzone
Titolo originale: Music and Lyrics
Regia: Marc Lawrence
Interpreti: Hugh Grant, Drew Barrymore, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott, Scott Porter
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: Alex Fletcher è una pop star degli anni Ottanta che, ormai fuori moda, si è ridotto a lavorare per un pubblico di nostalgici alle fiere locali e nei parchi di divertimento. La sua occasione per tornare alla ribalta arriva quando la diva del momento, Cora Carmen, lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei. Il problema è che Alex non scrive una canzone da anni, anzi non ha mai scritto le parole delle sue canzoni. In suo aiuto arriva Sophie Fisher, la giardiniera di Alex, che ha un dono speciale per le rime. Insieme inseguono il successo musicale e scoprono che se vuoi scrivere una perfetta canzone d'amore, innamorarsi aiuta.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

Sex and the City 2
Titolo originale: Sex and the City 2
Regia: Michael Patrick King
Interpreti: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon, David Eigenberg, Evan Handler, Jason Lewis
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Descrizione: Carrie Miranda, Samantha e Charlotte hanno realizzato i loro desideri più importanti ma la vita serba loro qualche sorpresa in più... e questa volta sotto le spoglie di un'avventura glamour e assolata che le porta via da New York verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere, e combattere contro, i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio, dalla maternità e altro. A volte non resta altro che scappare via con le amiche.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Area B

Un tram che si chiama desiderio
Titolo originale: A Streetcar Named Desire
Regia: Elia Kazan
Interpreti: Vivien Leigh, Marlon Brando, Kim Hunter, Karl Malden, R. Bond, Nick Dennis
Paese: Stati Uniti
Anno: 1951
Descrizione: Blanche Dubois, dopo la morte del marito, si trasferisce a New Orleans a casa della sorella Stella, in attesa del suo primo figlio. Il marito di Stella, Stanley, vuole sapere di più sul passato che Blanche nasconde ma soprattutto sull'eredità che spetta alle due sorelle. Quando scopre che Blanche ha perduto la proprietà di famiglia la tensione tra i due diventa sempre più alta, esplodendo durante l'assenza di Stella.
Supporto: Blu-ray
Durata: 1284
Film in bianco e nero
Area B
Premi: 1951 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attrice Leigh Vivien; 1951 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attore non Protagonista Malden Karl; 1951 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attrice non Protagonista Hunter Kim; 1951 - Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia Miglior attrice Leigh Vivien
Un tram che si chiama desiderio
Blanche Dubois, dopo la morte del marito, si trasferisce a New Orleans a casa della sorella Stella, in attesa del suo primo figlio. Il marito di Stella, Stanley, vuole sapere di piú sul passato che Blanche nasconde ma soprattutto sull'eredità che spetta alle due sorelle. Quando scopre che Blanche ha perduto la proprietà di famiglia la tensione tra i due diventa sempre piú alta, esplodendo durante l'assenza di Stella.

Il dottor Zivago
Un intellettuale russo, Jurij Zhivago, medico e poeta, durante i primi tre decenni del nostro secolo. La vita familiare, le sue estasi creative, il suo amore per Lara, moglie di un altro uomo, le vicende e i vagabondaggi della sua vita, i suoi momenti di felicità e di depressione sono visti sullo sfondo di una grandiosa descrizione della Russia negli anni a cavallo della rivoluzione bolscevica.

Le relazioni pericolose
Nel diciottesimo secolo, in Francia, il visconte di Valmont e la marchesa di Merteuil tessono un intrigo per sedurre Madame de Tourvel, una giovane e affascinante donna sposata. Ma interviene un'inattesa complicazione: trasgredendo il rigido codice del seduttore di professione, che regola l'esistenza sua e della marchesa di Merteuil, Valmont si macchia dell'unico peccato imperdonabile: innamorarsi di Madame de Tourvel. Una debolezza sentimentale che, inevitabilmente, sfocerà in tragedia.

Guardia del corpo
L'ex agente dell'FBI Frank Farmer ora è guardia del corpo privata ad altissimo livello. La sua filosofia è molto semplice: essere ovunque, osservare tutto, non lasciare nulla al caso. Rachel Marron è una cantante e attrice di fama internazionale è perseguitata da un ossessivo ammiratore le cui lettere cominciano a suonare spaventosamente minacciose. Frank viene assunto da Rachel per proteggerla ma tra i due, imprevisto, sboccia l'amore. "Mai perderla di vista. Mai abbassare la guardia. Mai innamorarsi".

C'è posta per te
A New York la direttrice di un negozio di libri odia, ricambiata, il proprietario di una grossa catena di librerie. Attraverso Internet, all'oscuro delle rispettive identità, si innamorano. "Nemici nella vita... innamorati on-line".

Scrivimi una canzone
Alex Fletcher è una pop star degli anni Ottanta che, ormai fuori moda, si è ridotto a lavorare per un pubblico di nostalgici alle fiere locali e nei parchi di divertimento. La sua occasione per tornare alla ribalta arriva quando la diva del momento, Cora Carmen, lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei. Il problema è che Alex non scrive una canzone da anni, anzi non ha mai scritto le parole delle sue canzoni. In suo aiuto arriva Sophie Fisher, la giardiniera di Alex, che ha un dono speciale per le rime. Insieme inseguono il successo musicale e scoprono che se vuoi scrivere una perfetta canzone d'amore, innamorarsi aiuta.

Il curioso caso di Benjamin Button
Benjamin Button nasce ottantenne e la sua età scorre al contrario. Da New Orleans alla fine della Prima guerra mondiale nel 1918, fino al XXI secolo, la storia di un uomo dalla vita insolita, i luoghi che scopre, le persone che incontra, gli amori che trova e che perde, le gioie della vita e le tristezze della morte e quello che resta oltre il tempo.

Come un uragano
Paul è un medico chirurgo che ha involontariamente tradito molto tempo prima la sua famiglia per la carriera. Adrienne è una madre devota che cerca di superare l'infedeltà del marito lottando con il desiderio di lui di far tornare la loro vita matrimoniale alla normalità. In una locanda sperduta nell'Outer Banks, Paul e Adrienne sperano di aver modo di ritrovare sé stessi. Ma una tempesta in arrivo li obbliga a darsi da fare con tutte le loro forze, creando la situazione ideale per una travolgente storia d'amore.

Sex and the City 2
Carrie Miranda, Samantha e Charlotte hanno realizzato i loro desideri più importanti ma la vita serba loro qualche sorpresa in più... e questa volta sotto le spoglie di un'avventura glamour e assolata che le porta via da New York verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere, e combattere contro, i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio, dalla maternità e altro. A volte non resta altro che scappare via con le amiche.

Appuntamento con l'amore
Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C'è l'italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c'è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d'assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l'uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito. Tutto un campionario di modi diversi di approcciare il sentimento amoroso, il corteggiamento e il rapporto con l'altro sesso che converge nel giorno istituzionalmente cruciale per gli innamorati e per tutti quelli che non tollerano di non esserlo.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 1284 min