€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
97 anni dopo una guerra nucleare globale, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. Ma ora l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Contiene 13 episodi della serie.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Aldo

    23/09/2018 17:57:46

    Serie che si innesta nel filone della fantascienza post-apocalittica, narra di 100 individui intenti a verificare l’abitabilità della terra 90 anni dopo una guerra nucleare. La peculiarità è che sono ragazzi, vivevano in una stazione spaziale e non sanno nulla della terra. Con richiami ad altre serie ,vedi la nebbia stile Lost, anche se qui non c’è nulla di soprannaturale e rimandi letterari, come il classico libro “Il signore della mosche”, la serie si sviluppa con numerosi colpi di scena e si fa seguire perché i molti protagonisti (la serie non si accentra su un solo protagonista) si trovano ,tutti nessuno escluso ,in situazioni a rischio aumentando così la suspence.

  • User Icon

    Daiana

    20/09/2018 18:38:55

    Tipico telefilm dalle note post apocalittiche che vede il pianeta Terra reso inabitabile da un attacco nucleare. Il genere umano dopo un secolo di sopravvivenza a bordo della stazione spaziale Arca è spinto ad una dura decisione dalla scarsità di risorse disponibili: mandare sulla Terra 100 individui per verificare se la Terra sia ancora inospitale. Fortunatamente la Terra non è più inadatta alla vita, ma i 100 dovranno affrontare molte avversità se vorranno sopravvivere. E scopriranno che la Terra ora è abitata da individui violenti, discendenti dei superstiti dell’attacco nucleare, con cui spesso si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra. Una buona serie tv che tiene incollati allo schermo fino all’ultimo secondo.

  • User Icon

    Fabio

    18/09/2018 18:32:05

    La terra è stata resa inabitabile da un attacco nucleare e i sopravvissuti si sono rifugiati nell'Arca, una stazione spaziale che orbita intorno alla Terra. Ora, dopo quasi un secolo, l'Arca sta esaurendo le risorse per il sostentamento dei suoi abitanti e viene così deciso di mandare sulla Terra 100 individui, scelti tra i criminali, per capire se la Terra possa essere ancora adatta alla vita umana. In questa prima stagione vedremo i 100 mettersi alla prova con una Terra selvaggia e ricca di insidie, dove solo il più forte riesce a sopravvivere. E scopriranno che non tutto il genere umano è stato spazzato via e che i superstiti, plasmati probabilmente dalle dure condizioni di vita di una Terra inospitale, sono spesso violenti ed aggressivi guerrieri con cui dovranno fare i conti.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Warner Bros, 2015
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese; Greco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: "The 100 al Comic-Con 2013" - "The 100. Come tutto è cominciato"; dietro le quinte (making of): "Ricreando il mondo di The 100" - "L'Arca: design ed effetti visivi" - "Una nuova Terra" - "Terrestri... e non solo"; commenti tecnici: "We are Grounders (Noi siamo terrestri) Part 2: commento audio del creatore e del regista"; scene inedite in lingua originale: scene eliminate dell'episodio Noi siamo terrestri