Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni 101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita

  • User Icon
    27/07/2020 16:31:03

    Divertente libro pieno di curiosità e di aneddoti che non si conoscono. Ti fa venire voglia di osservare e apprezzare meglio luoghi e strade dove passi frettolosamente in maniera veloce e distratta. E' consigliabile

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    08/03/2013 23:33:12

    Ragazzi è un gioiello ! Lo consiglio a tutti: sia a chi vuole una guida di Roma, sia a chi già conosce Roma e la ama, sia a chi, invece, vuole immergersi nell'anima di Roma e nelle sue tradizioni. Ilaria Beltramme non si limita a descrivere luoghi e monumenti, ma anche piccole e vive tradizioni che ciascun romano, in ogni tempo, ha conosciuto e che fanno parte della sua vita (vedasi bere dal nasone...). A volte è commovente vedere quanto amore ha Ilaria Beltramme per Roma... Grande Ilaria Beltramme !

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    16/02/2013 14:57:33

    un libro fantastico! amo roma e mi capita di andarci almeno una volta l'anno. e' una città di cui non ne hai mai abbastanza! questa guida la trovo utilissima soprattutto per chi, come me, ha già visto tutto ciò che di famoso c'è a roma e ora vuole qualcosa di diverso oppure per assaporare la vecchia roma o i luoghi insoliti. la libreria del viaggiatore,ad esempio, è stata davvero una piacevolissima scoperta!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    16/12/2007 14:25:17

    L'ho trovato delizioso! Lo consiglio soprattutto ai romani per guardare con occhi diversi le bellezze della nostra bella e unica città.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    13/12/2007 11:00:03

    Un libro davvero molto bello, i disegni sono splendidi e l'autrice è riuscita a raccontare davvero bene lo spirito di Roma andando molto oltre quella freddezza che caratterizza le solite guide noiose trite e ritrite. Dentro questo libro c'è una Roma più bella e più vera raccontata con parole appassionate e illustrata magnificamente. Vivamente consigliato

    Leggi di più Riduci