12 Conversations with Thilo Heinzmann (Limited Edition)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Echo Collective
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Universal Classic
Data di pubblicazione: 20 settembre 2019
  • EAN: 0028948372249
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 29,25

€ 32,50
(-10%)

Punti Premium: 29

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Limited Vinyl Edition
Deutsche Grammophon pubblica la prima registrazione mondiale di "12 Conversations with Thilo Heinzmann", un quartetto d'archi in dodici movimenti scritto da Jóhann Jóhannsson ed eseguito da Echo Collective. La street date è stata di fissata il 20 settembre 2019, un giorno dopo quello che sarebbe stato il cinquantesimo compleanno del compositore scomparso l’anno scorso. 12 Conversations è un lavoro straordinario commissionato dalla Fondazione di Richard Thomas, filantropo inglese appassionato d’arte, pensato per stabilire un dialogo tra la musica e le arti visive. Thomas affidò il progetto al pittore berlinese Thilo Heinzmann e al compositore islandese Jóhann Jóhannsson che per oltre quattro anni di incontri hanno avuto numerose e approfondite conversazioni sull'arte, la politica e le loro esperienze di vita. Successivamente, ispirato da in un dipinto "O. T." di Heinzmann, Johannsson ha realizzato le 12 Conversations.
L’esecuzione è stata affidata all’esemble Echo Collective che ha potuto approfondire direttamente con i compositore alcuni aspetti interpretativi prima della sua scomparsa. Il progetto sarò portato in tour nei prossimi mesi in Germania, Belgio e Regno Unito.
Disponibile in 2 versioni: CD e il vinile edizione limitata che include una stampa in alta qualità del dipinto "O.T." di Thilo Heinzmann che ha ispirato la composizione.
Disco 1
1
Manifest
2
Low
3
Stuk
4
Shell
5
Zurich
6
Harm
7
Lacrimosa
8
Pol
9
Form
10
Arc
11
Danse
12
Gold
Note legali