L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
meglio del primo...la skyline è favolosa...Eva Mendes è anche meglio...
il film in sè nn dice niente, quello che lo rende bello sono le macchine e le scene in velocità; e lo stesso vale per il n.3, con riprese spettacolari.
Dov'è finito Vin Diesel? Dove? Il simpatico protagonista del primo film era l'unica cosa che rendeva Fast 'N'Furious un film quasi decente. Ora tutto ruota intorno a Bryan / Paul Walker , il quale non è capace di reggere la situazione da solo. Ottima spalla invece, il galeotto Roman Pearce / Tyrese, che riesce a reggere perfettamente il gioco, recitando anche meglio di Walker. Come per il primo, anche nel secondo ci si basa sui tre concetti fondamentali, cioè macchinoni di grossa cilindrata, enorme giro di soldi e "pilu" a volontà. Ma non è così che si fanno i film. Anzi, forse al giorno d'oggi si. Banale e noioso.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore