3 Days to Kill

Three Days to Kill

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Three Days to Kill
Regia: McG
Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Supporto: DVD
Salvato in 13 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 4,99 €)

Una spia internazionale è determinata a cambiare la sua vita e a costruire finalmente un rapporto più stretto con la moglie e la figlia, tenuta a distanza per proteggerla da qualsiasi pericolo. Ma in primo luogo, egli deve completare un'ultima missione, anche se questo significa portare a termine i due incarichi più difficili: la caccia ai terroristi più spietata del mondo e la ricerca di sua figlia adolescente, rapita.
1,5
di 5
Totale 2
5
0
4
0
3
0
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Bookworm

    01/07/2020 20:15:17

    La sceneggiatura è ridicola, con frasi a cavolo e personaggi che non si capisce che problemi abbiano... Davvero, meglio "perdere tempo" allora guardando la trilogia di John Wick... E qui ho detto tutto.

  • User Icon

    furetto60

    19/08/2015 09:58:15

    E' un thriller di quelli che vanno per la maggiore oggi, tempi in cui si abbinano temi pesanti (malattia incurabile, immigrazione clandestina) e situazioni forti (uccisioni, torture) a momenti leggeri, come a voler stemperare, nell'unione, i reciproci effetti. Così, con i muscoli facciali che si alternano tra le opposte situazioni, a volte indecisi se ridere, piangere o stringere i denti, ci si gode questo personaggio stereotipato ma abbastanza affascinante, una specie di Marlowe, di eroe temprato e fiaccato dalla propria attività. Carino e nulla più.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2014
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 117 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); interviste
  • Kevin Costner Cover

    Propr. K. Michael C., attore e regista statunitense. Figlio di un operaio delle linee elettriche californiane, rivela fin da ragazzo una personalità irrequieta, dedicandosi allo sport e contemporaneamente scrivendo poesie e cantando in un coro. Frequenta la California State University di Fulleton, dove consegue una laurea in economia, e inizia a lavorare nel marketing. L'incontro casuale con R. Burton lo convince a cambiare vita e a trasferirsi a Hollywood per tentare la strada del cinema. Ottiene qualche piccolo ruolo fino a quando L. Kasdan gli affida la parte dell'amico scomparso in Il grande freddo (1983), che tuttavia viene tagliata in fase di montaggio. Due anni dopo Kasdan lo include nel cast di Silverado (1985) e quasi contemporaneamente K. Reynolds lo chiama per il suo lungometraggio... Approfondisci
Note legali