Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni 360MVA misurare, valutare, agire

360MVA misurare, valutare, agire di Mario Blasi, Fabrizio Capanna, Franco Cremante
Recensioni: 1/5
Il testo introduce in Italia un'innovativa metodologia di analisi aziendale, già applicata all'estero, che si propone di rappresentare il grado di coerenza del modello di business dell'impresa in questione attraverso la verifica di sei dimensioni aziendali. L'obiettivo di questo nuovo approccio è di produrre uno score che aiuti ad interpretare la situazione di partenza ed inoltre a prospettare ipotesi di ridefinizione tattica e strategica in ottica di crescita e redditività. )
Leggi di più Leggi di meno
1/5
Recensioni: 1/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore