Categorie

Elisabetta Cenci

Collana: Informatica
Edizione: 3
Anno edizione: 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XI-446 p. , ill. , Brossura
  • EAN: 9788838669125

Indice

I. Max la prima volta
II. Le prime forme tridimensionali
III. Le prime forme bidimensionali
IV. Modifica le forme 2D e 3D
V. Aiuti al disegno
VI. Forme tridimensionali composte
VII. Posizionamento e copia
VIII. Modellare un solido liberamente
IX. Elementi per l’architettura
X. Cineprese
XI. Primi materiali
XII. Immagini come materiali
XIII. Luci standard
XIV. Superfici curve
XV. Modificatori avanzati
XVI. Materiali avanzati
XVII. Materiali avanzati II
XVIII. Animazione
XIX. Fotomontaggio in 3D
XX. Render fotorealistico con V-Ray
XXI. Materiali V-Ray
XXII. Luci V-Ray
XXIII. Riempiamo la scena
XXIV. Luci V-Ray IES e caustiche
XXV. Il paesaggio
XXVI. Sistemi particellari e Space Warps
XXVII. Cinematica inversa
XXVIII. MassFx simulazioni di corpi dinamici
XXIX. Character Animation