€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Troy
Titolo originale: Troy
Regia: Wolfgang Petersen
Interpreti: Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger, Sean Bean, Brian Cox, Peter O'Toole
Paese: Stati Uniti; Germania
Anno: 2003
Descrizione: Nell'antica Grecia, la passione tra Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao, compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone, il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo e difesa dal forte principe Ettore, e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo è in grado di sconfiggere Troia, l'invincibile Achille. La sua insaziabile sete di fama lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino.
Supporto: DVD
Durata: 556
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

10.000 AC
Titolo originale: 10,000 BC
Regia: Roland Emmerich
Interpreti: Steven Strait, Camilla Belle, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra, Mo Zinal, Nathanael Baring
Paese: Stati Uniti; Nuova Zelanda
Anno: 2003
Descrizione: Nell'epoca in cui i mammuth scuotevano la terra e gli spiriti mistici guidavano il destino dell'uomo, il primo eroe deve affrontare un viaggio pericoloso per liberare la donna che ama e per compiere il suo destino. Battendosi contro una tigre dai denti a sciabola e contro altri predatori preistorici, attraverserà terre sconosciute, formerà un esercito e scoprirà una grande civiltà perduta. Lì condurrà la lotta per la liberazione della sua donna e diventerà il campione di un'epoca dalla quale la leggenda ha avuto inizio.
Supporto: DVD
Durata: 556
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Tedesco (Dolby Digital 5.1); Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Italiano per non udenti; Spagnolo; Tedesco
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

Alexander
Titolo originale: Alexander
Regia: Oliver Stone
Interpreti: Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins, Rosario Dawson, Angelina Jolie, Jonathan Rhys Meyers, Val Kilmer
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna; Germania; Olanda
Anno: 2003
Descrizione: La storia del conquistatore più famoso della storia, Alessandro, un uomo che a 27 anni riesce a impadronirsi quasi per intero del mondo allora conosciuto, guidando in assedi e battaglie le invincibili armate di Greci e Macedoni per 22000 miglia. Quando muore, a 32 anni, ha costituito un impero mai visto fino ad allora.
Supporto: DVD
Durata: 556
Area 2

La leggenda di Beowulf
Titolo originale: Beowulf
Regia: Robert Zemeckis
Interpreti: Ray Winstone, Robin Wright, Anthony Hopkins, John Malkovich, Angelina Jolie, Crispin Glover
Paese: Stati Uniti
Anno: 2003
Descrizione: Un eroe avanza proclamando la sua fama e il suo onore: Beowulf. Annientatore di mostri, difensore del regno, ucciderà la vorace belva che sta devastando la terra dei vichinghi pretendendo oro e il trono come ricompensa. Ma alla fine la sua sfrenata ambizione esigerà un terribile dazio.
Supporto: DVD
Durata: 556
Area 2
Troy
Nell'antica Grecia, la passione tra Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao, compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone, il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo e difesa dal forte principe Ettore, e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo è in grado di sconfiggere Troia, l'invincibile Achille. La sua insaziabile sete di fama lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino.

Alexander
La storia del conquistatore più famoso della storia, Alessandro, un uomo che a 27 anni riesce a impadronirsi quasi per intero del mondo allora conosciuto, guidando in assedi e battaglie le invincibili armate di Greci e Macedoni per 22000 miglia. Quando muore, a 32 anni, ha costituito un impero mai visto fino ad allora.

La leggenda di Beowulf
Un eroe avanza proclamando la sua fama e il suo onore: Beowulf. Annientatore di mostri, difensore del regno, ucciderà la vorace belva che sta devastando la terra dei vichinghi pretendendo oro e il trono come ricompensa. Ma alla fine la sua sfrenata ambizione esigerà un terribile dazio.

10.000 AC
Nell'epoca in cui i mammuth scuotevano la terra e gli spiriti mistici guidavano il destino dell'uomo, il primo eroe deve affrontare un viaggio pericoloso per liberare la donna che ama e per compiere il suo destino. Battendosi contro una tigre dai denti a sciabola e contro altri predatori preistorici, attraverserà terre sconosciute, formerà un esercito e scoprirà una grande civiltà perduta. Lì condurrà la lotta per la liberazione della sua donna e diventerà il campione di un'epoca dalla quale la leggenda ha avuto inizio.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Bros
  • Durata: 556 min