€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

4 grandi film. Tutti da ridere (4 DVD)
Libera uscita
Titolo originale: Hall Pass
Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly
Interpreti: Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Richard Jenkins, Christina Applegate, Nicky Whelan
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Rick e Fred sono grandi amici e tutti e due sono sposati da parecchio tempo. Amano le loro mogli, ma come molti altri uomini non riescono a evitare di esaminare attentamente tutte le donne che incontrano. Stanche di questo atteggiamento, le loro mogli scelgono una soluzione estrema per cercare di rivitalizzare il loro matrimonio, garantendo ai mariti una settimana di libertà per fare tutto quello che vogliono. All'inizio Rick e Fred pensano che si stia avverando un sogno ma presto scoprono che le loro aspettative di una vita da single sono comicamente fuori dalla realtà.
Supporto: DVD
Durata: 400
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

Parto col folle
Titolo originale: Due Date
Regia: Todd Phillips
Interpreti: Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Danny McBride
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Peter Highman è in attesa della nascita del suo primo figlio e sua moglie sta per partorire. Mentre cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto incontra per caso un aspirante attore in cerca di guai, Ethan Tremblay, che porterà entrambi ad essere cacciati dell'aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi... mentre i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d'identità prendono il volo senza di lui. Senza alcuna alternativa possibile, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan e dal suo cane in quello che diventerà un viaggio "on the road from coast to coast" in cui andranno distrutte automobili, amicizie e, soprattutto, i nervi di Peter.
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2

Una notte da leoni
Titolo originale: The Hangover
Regia: Todd Phillips
Interpreti: Bradley Cooper, Heather Graham, Mike Tyson, Jeffrey Tambor, Ed Helms, Zach Galifianakis, Ken Jeong
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2
Premi: 2010 - MTV Movie Awards Miglior Interpretazione Comica Galifianakis Zach

Una notte da leoni 2
Titolo originale: The Hangover Part II
Regia: Todd Phillips
Interpreti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas - e con le prove tangibili di questa festa - Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè ...e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo. Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Che può mai succedere? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.
Supporto: DVD
Durata: 400
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Pasquale

    23/06/2017 23:54:18

    Film divertenti , per chi vuole passare una serata davanti alla tv in leggerezza.

Scrivi una recensione

Certe notti folli sono proprio indimenticabili!

Una notte da leoni
Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo.

Parto col folle
Peter Highman è in attesa della nascita del suo primo figlio e sua moglie sta per partorire. Mentre cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto incontra per caso un aspirante attore in cerca di guai, Ethan Tremblay, che porterà entrambi ad essere cacciati dell'aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi... mentre i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d'identità prendono il volo senza di lui. Senza alcuna alternativa possibile, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan e dal suo cane in quello che diventerà un viaggio "on the road from coast to coast" in cui andranno distrutte automobili, amicizie e, soprattutto, i nervi di Peter.

Una notte da leoni 2
Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas - e con le prove tangibili di questa festa - Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè ...e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo. Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Che può mai succedere? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.

Libera uscita
Rick e Fred sono grandi amici e tutti e due sono sposati da parecchio tempo. Amano le loro mogli, ma come molti altri uomini non riescono a evitare di esaminare attentamente tutte le donne che incontrano. Stanche di questo atteggiamento, le loro mogli scelgono una soluzione estrema per cercare di rivitalizzare il loro matrimonio, garantendo ai mariti una settimana di libertà per fare tutto quello che vogliono. All'inizio Rick e Fred pensano che si stia avverando un sogno ma presto scoprono che le loro aspettative di una vita da single sono comicamente fuori dalla realtà.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • 4 grandi film. Tutti da ridere (4 DVD)
  • Produzione: Warner Bros
  • Durata: 400 min