Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
50 Concepts Clés en Marketing Stratégique en 7 Minutes Chacun
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,68 €
2,68 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
2,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
2,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
50 Concepts Clés en Marketing Stratégique en 7 Minutes Chacun
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
50 Concepts Clés en Marketing Stratégique en 7 Minutes Chacun
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Ce livre audio est narré par une voix numérique. Plongez dans l'univers fascinant du marketing stratégique avec '50 Concepts Clés en Marketing Stratégique en 7 Minutes Chacun', un guide essentiel conçu pour les spécialistes du marketing, entrepreneurs et étudiants. Chaque concept est présenté de manière concise, facilitant une compréhension rapide et approfondie. Avec des chapitres allant de Techniques de Segmentation des Clients à Marketing Événementiel et Sponsoring, cette œuvre couvre les fondements et les tendances actuelles du marketing. Découvrez l'importance d'un message intégré à travers Communications Marketing Intégrées, la puissance des outils numériques dans le chapitre Transformation Numérique dans le Marketing, et les enjeux éthiques abordés dans Pratiques de Marketing Éthique. Chaque concept est expliqué en moins de sept minutes, rendant cet ouvrage accessible à tous. Que vous souhaitiez optimiser votre stratégie de contenu grâce aux Essentiels du Marketing de Contenu ou maîtriser les Stratégies de Positionnement de Marque, vous trouverez des idées pratiques et des exemples concrets pour appliquer immédiatement les notions apprises. Avec des thèmes tels que L'importance de l'expérience client, Impact du Marketing d'Influence, et Mesurer le ROI Marketing, ce livre est un outil incontournable pour naviguer dans un monde marketing en constante évolution. Préparez-vous à enrichir vos compétences et à transformer votre approche du marketing stratégique!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:35:45
2025
Testo in Fra
9798318046551
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore