L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Con una scrittura fluida e coinvolgente, Sara Strömberg riesce a creare un perfetto equilibrio tra realismo, crudezza, lirismo e ironia. Sottobosco è un grande affresco della Svezia contemporanea nel solco della migliore tradizione del noir scandinavo, e Vera Bergström, sfolgorante eroina hard-boiled, è una protagonista indimenticabile che, con il suo cinismo e il suo disincanto, riempie tutta la scena.
«Qui avevo giocato ed ero cresciuta. In mezzo all’odore di palude e muschio. Il mio corpo se ne ricordava. Portava i segni del sottobosco e della sterpaglia. Agognava sempre il calore, ma quando restavo al caldo troppo a lungo voleva tornare a casa per poter davvero respirare. Qui si era molto distanti dalle sparatorie della grande città, dalle esplosioni e dalla criminalità delle gang. In questi territori si svolgevano lotte di tutt’altro genere».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sottobosco Sara Strömberg .. Vivere così isolati, immersi nel verde e nella più fredda Svezia. È il luogo dove vive Vera Bergström, una donna di cinquant'anni dal passato da giornalista ed ora semplice consulente a scuola. A seguiti di un omicidio terribile il richiamo alla notizia e soprattutto alla verità è così intenso da rischiare quasi la vita... .. .. Ultimo libro letto della collana Darkside della Fazi Editore . Un thriller intenso pieno di colpi di scena, un ambientazione meravigliosa quella dei boschi e delle lande desolate tra ghiaccio e neve. La trama mi ha preso ed è un crescendo continuo pagina dopo pagina Credo sia uno dei primi autori svedesi che leggo, ottimo libro e soprattutto un finale che non ci si aspetti. Mi piace leggere più thriller così, concentrati sulla trama e che è un continuo colpo di scena e sorpresa. La protagonista poi è una donna cinquantenne che ha perso la voglia di lavorare e si accontenta di un lavoro cuscinetto ma che non soddisfa la sua voglia di avventura. Mi piacerebbe leggere un nuovo capitolo con protagonista Vera , una saga dedicata a questo interessantissimo personaggio. Romanzo da leggere assolutamente ❤️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore