Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook - Gianluca Diegoli - copertina
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook - Gianluca Diegoli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
Attualmente non disponibile
9,40 €
-5% 9,90 €
9,40 € 9,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook - Gianluca Diegoli - copertina

Descrizione


"Il marketing è morto in quanto sono esaurite le due condizioni che lo nutrivano: primo, che le persone non potessero parlare facilmente e direttamente tra loro, secondo, che il canale di trasmissione fosse concentrato, semplice e direttamente controllabile." Da qui parte la sequenza di tesi - discutibili, proprio perché destinate a far discutere: se il marketing è morto, quale altra strada rimane? Una di queste tesi forse contiene l'idea giusta per far prosperare il business in un'era senza il marketing come lo conoscevamo e sopportavamo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Ada
2009
1 gennaio 2009
Libro tecnico professionale
107 p., Brossura
9788890698002
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore