I 99 semi dell'universo - Osho - copertina

I 99 semi dell'universo

Osho

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: M. E. Scroppo
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
Formato: Tascabile
In commercio dal: 16 settembre 2014
Pagine: 212 p., Brossura
  • EAN: 9788804643425
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 5,40

€ 10,00
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Le parole raccolte in queste pagine sono qualcosa di molto raro: sono parole scritte da Osho. I suoi libri sono di solito trascrizioni di discorsi nei quali il flusso delle parole prende il sopravvento e in un ininterrotto fluire eleva l'anima verso la consapevolezza e l'illuminazione. In questo libro, invece, sono riportate 99 preziose lettere nelle quali il Maestro rivela qualcosa della natura elementare delle cose. Approfittando della sintonia particolare che si crea con la sua corrispondente, unitasi a lui come una goccia all'infinito, Osho permette all'eterno di riversarsi nel tempo. Leggere queste lettere, il cui filo conduttore è la quiete, può diventare per ognuno una preziosa occasione per immergersi dentro di sé, cogliendo la vera natura dell'universo, della vita, dell'esistenza. La lettura diventa un seme che può far germogliare dentro di noi una comprensione, un'intuizione, una visione di ciò che è il Reale, di che cosa siamo noi.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lillo

    07/10/2014 15:10:01

    Nell'edizione inglese le lettere sono 100, e non 99 come in quella italiana. Peraltro nell'edizione originale (in hindi) si parla genericamente di "lettere ai suoi discepoli" e non ad una in particolare (come in quella inglese e italiana). Strategie editoriali? Può darsi. Ad ogni modo, è il pensiero del grande Osho ciò che conta.

  • Osho Cover

    Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, a soli 21 anni. I suoi insegnamenti ispirano sempre più persone di tutte le età e di ogni estrazione sociale. Ha insegnato filosofia all'Università di Jabalpur prima di fondare la comunità di Pune, in India, famosa in tuto il mondo come centro di meditazione e come eclettico e completo laboratorio di crescita. Oggi la sua visione ispira milioni di persone in tutto il mondo. Mondadori, nel 2013, ha pubblicato Questa è la vita e Il mistero femminile, e nel 2017 La gioia di vivere pericolosamente, mentre Bompiani ha fatto uscire Le frasi più belle di Osho. Quelle vere nel 2016. Tra le ultime pubblicazioni... Approfondisci
Note legali