L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,40 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro interessante che permette al lettore di comprendere meglio l'apparato della Giustizia italiana e di chi ne fa parte. Chi scrive non vuole consensi nè rassicurazioni, ma cerca di analizzarne i pregi e i difetti nel modo più obiettivo possibile.
è un ottimo libro scritto da due valenti magistrati: da leggere e rileggere
Un libro per i non addetti ai lavori. Utile per coloro che non conoscono nulla di diritto, ma abbastanza banale per chiunque possieda già una minima preparazione giuridica. Il testo appare tutt'altro che fluido, tormentato da una punteggiatura selvaggia e da periodi troppo lunghi e spezzettati. Nel complesso un'opera interessante, ma realizzata forse troppo frettolosamente. Ciò è comprensibile se si tiene conto dell'impegnativa professione degli autori, ma difficilmente giustificabile visto il prezzo di copertina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore