L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che parla di riscatto. Carico di forza e speranza che ci ricorda il peso e l'importanza dei nostri "debiti", della nostra "libbra di carne". Ho amato moltissime le citazioni del "Il mercante di Venezia", insieme ad altre opere letterarie conosciute. La storia di Wes e Kat è particolare e potente, due personaggi di cui ti innamori facilmente, però mi e dispiaciuto che certi argomenti non vengono sfruttati e approfonditi e vengono saltate con troppa facilità dando un che di irreale al libro. Nel complesso pero' il libro e molto bello e merita di essere assolutamente letto❤
Mi ha incuriosita dalla trama e l'ho comprato. Un libro leggero, nonostante i temi, e senza troppe pretese. Non mi sento di dargli di più.
Ci sono libri che mi chiamano più degli altri, che sento di dover leggere, perché so già che mi trasmetteranno qualcosa e " A fior di pelle" è stato uno di questi. La storia si svolge in due parti, la prima in carcere dove la professoressa di letteratura Kate e il detenuto Carter fanno conoscenza. Lei è entusiasta del suo lavoro, lui è violento e mal disposto a partecipare a quelle lezioni, anche se sono di vitale importanza per la sua scarcerazione. Ma Kate riesce a vedere oltre quel detenuto arrogante e scontroso e farà di tutto per aiutarlo. La seconda parte di questa storia si svolge al di fuori del carcere, Kate è riuscita ad aiutare Carter, ma la sua semilibertà comprende altre lezioni che Kate è felice di dare. Cosa posso dire, ho amato questo libro dalla prima all'ultima pagina, tanto da finirlo in poche ore. Una storia scritta benissimo, che non si perde in descrizioni inutili ( che io odio) ma senza omettere niente. Questa non è solo una storia d'amore, ma una storia di vita, di seconde occasioni e la dimostrazione che non bisogna arrendersi, perché il bello della vita spetta a tutti anche a chi ormai non ci crede più. Un libro da leggere e rileggere stupendo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore