L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sookie è Sookie, ma si sente proprio odore di fine......Poche idee, poche risorse in campo. Sempre scritto alla grande ma.....si sente la fine imminente. Peccato!
" a un punto morto" anche il libro... mi associo alla precedente recensione. Le vicende di Sookie meritano sempre di essere lette, questo però è piatto; pagine di descrizioni fini a se stesse "entrai in casi e mi preparai il caffè, poi mi spazzolai i capelli" e così via, come se da un momento all'altro ci fosse il colpo di scena, invece no, solo routine. Attendiamo il prossimo ;-)
Un romanzo decisamente di passaggio. La trama si allontana abbastanza dal filone principale che era stato lasciato in sospeso nel romanzo precedente ed è come se la storia inserita in queste pagine sia stata di "riempimento". Dopo aver tanto atteso per questa nuova uscita de "I vampiri del sud", non posso nascondere di essere rimasta un po' delusa, anche se Sookie è sempre Sookie. Aspetto fiduciosa il prossimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore