Categorie

Lidia Ravera

Editore: Laterza
Anno edizione: 2011
Formato: Tascabile
Pagine: 100 p. , Brossura
  • EAN: 9788842097372

77° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Guide turistiche e viaggi - Letteratura di viaggio

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati oppure usato:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    debora

    14/03/2011 13.37.15

    Lidia Ravera in queste bellissime pagine descrive il suo rapporto con il tempo/time e ci racconta il ruolo di un'isola isolata, come è S., in questo suo sentire. un grazie a Lidia per questo dono.

  • User Icon

    ant

    30/11/2010 23.35.00

    Il genere di libri che preferisco, quando si parla di se stessi con location mozzafiato: A Stromboli di Lidia Ravera Libro esiguo in fondo ma che mi ha saputo regalare belle sensazioni ed emozioni. Scoprire angoli che riescono a ridonare pace all'anima e al corpo questo è il succo di "A Stromboli" della Ravera, in fondo un bello spaccato di sensazioni intime e rasserenanti è il leitmotiv di questo testo. Come invidio queste persone che riescono in un momento preciso della vita a dire :Ok io ho bisogno di staccare la spina e me ne vado 3 o 4 mesi in un posto dove il rumore più forte che sentirò sarà lo sciabordio delle onde o il vociare dei gabbiani. Brava Ravera mi hai trasmesso tutta questa voglia di evasione

  • User Icon

    grace

    25/07/2010 08.42.31

    è una malattia strana, Stromboli. qui c'è tutta: i colori, gli odori, il suo non-tempo, il suo richiamo ancestrale.."approdo e punto di fuga" e punto di attesa. di più avrei voluto trovare solo un racconto della notte, quando l'aria è una carezza, il cielo potente di stelle e te ne vai a camminare al buio a caso e a naso... ci si ritroveranno tutti quelli per cui è stato colpo di fulmine e da allora devono tornare.

Scrivi una recensione