L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Roberto Spina si accorge una mattina che la figlia Martina è scomparsa. Comincia la ricerca spasmodica e parallelamente il protagonista scopre lati del suo io che non aveva o voluto scoprire . OTTIMA LA SINTASSI E LA SCORREVOLEZZA DEL LIBRO.
Ottimo fantasy dalle tinte noir in cui la vita del protagonista viene messa in discussione dall' improvvisa sparizione della figlia Martina la cui identita' viene negata dalla moglie Magda, da qui un succedersi continuo di eventi fantasy in cui viene Roberto viene catapultato a destra e sinistra e fa riflettere sulle opzioni di scelta che la vita puo' offrire e sulla possibilita' di fagocitare o meno il fato.
Se aveste la possibilità di riavvolgere il nastro della vostra vita cosa fareste? È quello che accade al nostro protagonista nell 'aprile del 2018. Roberto Spina, un ingegnere edile napoletano, in una mattina come tante altre si alza e fa una scoperta agghiacciante: sua figlia Martina di sette anni è sparita, anzi pare che non sia mai esistita a detta di tutti coloro che fanno parte della sua vita, in particolare sua moglie Magda, madre della bambina. Riuscirà a riabbracciare Martina? Gianni Brandi questa volta ha voluto cimentarsi in un thriller psicologico/soprannaturale dove viene messo in evidenza il fronte introspettivo. Grazie alla sua scrittura fluida, ma incisiva, a un ritmo veloce e via via sempre più incalzante, alla trama originale e ben costruita, al suo voler scandagliare la coscienza umana in tutti i modi possibili, permette al lettore di immedesimarsi a fondo nella storia. Molteplici sono gli aspetti e le dinamiche che colpiscono e che contribuiscono a renderla unica nel suo genere: la suspense, il buon intreccio tra magia, mistero e romanticismo, i personaggi che ricoprono un ruolo fondamentale nello sviluppo della vicenda, perché nulla è come sembra. Infine l'ultimo ingrediente: l'ansia di sapere come va a finire, che ci accompagna fino all'ultima pagina. Inoltre ad assumere un ruolo predominante in questo romanzo, è il lato oscuro che tra le paure e i tormenti si annida gradualmente nel nostro protagonista. Se volete intraprendere un viaggio capace di portarvi oltre la soglia Spazio-Tempo e avere la sensazione di essere colpiti da un sortilegio questo è il libro ideale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore