L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura appassionante e coinvolgente. E, aggiungo, come sempre. Ho scoperto questo autore qualche anno fa ed è sempre una sorpresa. In questo caso lo è stato anche di più perchè pur mantenendo le consuete tinte noir questo nuovo romanzo ha uno sfondo tra l’horror e il fantascientifico. Ho iniziato a leggerlo senza conoscerne la trama, ormai lo prendo senza nemmeno leggere l’ultima di copertina e subito sono stata trascinata nel solito tunnel adrenalinico. Una lettura intrigante ed emozionante, un omaggio ad una persona cara che non c’è più e un viaggio toccante che ogni persona vorrebbe realizzare pensando a chi non è più con noi. Come vorremmo che avvenisse l’incontro con chi prematuramente ci ha lasciati? È impossibile non immaginarsi al posto del protagonista, non costruire nella nostra testa quel discorso che non siamo mai riusciti a fare, non raccogliere tutti i pensieri che da quel giorno si addossano uno all’altro inespressi. Eppure, come anticipato, l’autore non ha abbandonato il genere thriller e ad un certo punto il lettore, dopo un primo smarrimento, si ritrova coinvolto in un mistero che affonda le radici in un momento lontano nel tempo quando il personaggio principale non era nemmeno nato e così ritrova le consuete tinte investigative che contraddistinguono l’autore. Un narratore vivace che non si incasella in formati schematici ma che sa sempre avvolgere, coinvolgere ed appassionare chi lo legge. Molto bello. Molto molto belli anche tutti i precedenti. Specialmente la trilogia di Fulvio Negri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore