L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Dall’autore best seller in tutto il mondo, con oltre 450 milioni di copie vendute, un romanzo definito dalla critica e dai lettori con queste parole:
“Costruito sapientemente, originale e decisamente inquietante. Una lettura imperdibile, suspense ai massimi livelli e un finale assolutamente inatteso.”
E se l’incidente che le ha portato via suo figlio non fosse mai avvenuto? È trascorso un anno da quel giorno fatale in cui Tina Evans ha perso suo figlio Danny e anche se la sua vita è cambiata per sempre, ora sta finalmente iniziando ad accettarlo. Il successo nel lavoro, un incontro di passione e sentimento… tutto sembra rimettersi al posto giusto. Ma le basta confondere il viso di un bambino per quello di suo figlio nell’auto di uno sconosciuto per scatenare in lei un vortice di dubbi ed emozioni incontrollate. E poco dopo, nella camera del suo bambino, sulla lavagna cominciano ad apparire due parole: NON MORTO. Tina ha motivo di credere che quell’incidente con gli scout non si sia mai verificato, e che forse suo figlio viene tenuto lontano da lei, prigioniero di un uomo in nero, e disperatamente bisognoso del suo aiuto. E così, verso un lento e inesorabile destino, il dolore e il dubbio genereranno in lei un’ossessione da cui le sarà impossibile sottrarsi: il bisogno di rivedere suo figlio a costo di sprofondare nell’abisso. Organizzazioni militari segrete e misteriose sperimentazioni sono al centro del romanzo di Dean Koontz, che grazie alla sua straordinaria capacità di descrivere l’animo umano già nel 1981 riuscì a profetizzare una minaccia del nostro tempo in un thriller angosciante e sensazionale.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo dire che è efficace (quanto ingannevole) la pubblicità che ci è stata costruita dopo la pandemia Covid19, in quanto viene definito "il romanzo della profezia". Di fatto, le uniche analogie con la ben più drammatica realtà dei fatti, sono solo 2: nella trama compare un virus e il nome della cittadina cinese Wuhan. Per il resto, non c'è nessuna attinenza. Questo però, purtroppo, è anche l'unico pregio che trovo al libro. Storia poco poco poco verosimile, in ogni sua parte, anche accettando le derive sul paranormale, e scritta neanche troppo bene, secondo me. Mi spiace, ma l'unica parte più divertente è forse la paginetta di postfazione.
I libri di Koontz sono drammaticamente tutti uguali.. resta cmq molto più gradevole di King il che è tutto dire..il più bel libro del birbo autore californiano è a mio parere mostri.
Storia trita e banale, priva di originalità e povera di suspence: aspetto, quest’ultimo, tutt’altro che trascurabile in un thriller che promette – senza mantenere – tensione e colpi di scena. La fascia di copertina grida: “Coronavirus, il romanzo della profezia”! Ma non basta citare, nelle pagine finali, il laboratorio biochimico di Wuhan per fare di questo libro l’anticipazione profetica dell’attuale pandemia di Covid-19. E’ solo una furba manovra commerciale, che dà oltretutto voce e sostegno alle assurde e infondate teorie complottistiche sull’origine del coronavirus… L’inconsistenza della trama passa tuttavia in secondo piano di fronte a una traduzione indecente e raccapricciante, da cui deriva un’incredibile serie di frasi strampalate e ridicole che nulla hanno a che vedere con la lingua italiana!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore