L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Prima edizione - Brossura originale di 231 pagine con 241 illustrazioni in nero nel testo. Indice integrale consultabile nelle nostre immagini. Incollatura al dorso, fioriture concentrate perlopiù al taglio laterale; in apertura timbro e firma di stimato architetto romano del secondo Novecento; nel complesso esemplare integro e ben conservato di un'edizione non comune e ricercata -- Edizione originale di questo importante testo, elogiato da Sartoris, nel quale vengono riportati i più importanti esempi di architettura modernista in Olanda. Costruzioni di Dudok, Oud, De Klerk, Ravesteyn, Rutgers ecc. Molto spazio è dedicato alla politica edilizia nei confronti delle classi popolari. Minnucci tra gli anni '20 e '30, grazie al matrimonio con una donna olandese, ebbe modo di conoscere la realtà architettonica e urbanistica di quel paese, nel 1925 partecipò al Congresso internazionale per il piano regolatore di Amsterdam. Il suo progetto per la casa unifamiliare di Via Carini a Roma verrà citato nel Manifesto del razionalismo italiano del Gruppo 7.
.Prima edizione - Brossura originale di 231 pagine con 241 illustrazioni in nero nel testo. Indice integrale consultabile nelle nostre immagini. Incollatura al dorso, fioriture concentrate perlopiù al taglio laterale; in apertura timbro e firma di stimato architetto romano del secondo Novecento; nel complesso esemplare integro e ben conservato di un'edizione non comune e ricercata -- Edizione originale di questo importante testo, elogiato da Sartoris, nel quale vengono riportati i più importanti esempi di architettura modernista in Olanda. Costruzioni di Dudok, Oud, De Klerk, Ravesteyn, Rutgers ecc. Molto spazio è dedicato alla politica edilizia nei confronti delle classi popolari. Minnucci tra gli anni '20 e '30, grazie al matrimonio con una donna olandese, ebbe modo di conoscere la realtà architettonica e urbanistica di quel paese, nel 1925 partecipò al Congresso internazionale per il piano regolatore di Amsterdam. Il suo progetto per la casa unifamiliare di Via Carini a Roma verrà citato nel Manifesto del razionalismo italiano del Gruppo 7..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore