Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L'abito non mente. Il ruolo dell abbigliamento nel definire chi siamo, cosa facciamo e come pensiamo - Gaia Vincenzi - copertina
L'abito non mente. Il ruolo dell abbigliamento nel definire chi siamo, cosa facciamo e come pensiamo - Gaia Vincenzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 11 liste dei desideri
L'abito non mente. Il ruolo dell abbigliamento nel definire chi siamo, cosa facciamo e come pensiamo
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
10,80 €
-40% 18,00 €
10,80 € 18,00 € -40%
Disponibile
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-40% 18,00 € 10,80 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 4,90 €
-5% 18,00 € 17,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Max 88
Spedizione 4,90 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-40% 18,00 € 10,80 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 4,90 €
-5% 18,00 € 17,10 €
Vai alla scheda completa
Libreria Max 88
Spedizione 4,90 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Libreria Max 88
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'abito non mente. Il ruolo dell abbigliamento nel definire chi siamo, cosa facciamo e come pensiamo - Gaia Vincenzi - copertina

Descrizione


L'abbigliamento può essere inteso come uno strumento relazionale. Ci mette in comunicazione non solo con gli altri ma anche con il nostro sé. Il nostro modo di apparire influenza l'idea che gli altri hanno di noi, determinandone l'atteggiamento nei nostri confronti, ma ha anche un impatto sui nostri comportamenti, sui nostri pensieri e sulle nostre emozioni. Questo saggio racchiude le evidenze che mostrano il peso del look nell'agire sociale, raccontandolo attraverso gli studi e gli esperimenti che ne hanno provato l'impatto. Dopo la prima edizione da "L'Abito non mente" sono sorte domande di approfondimento da parte di svariate tipologie di lettori, donne e uomini, di diverse età e professioni. Per questo Gaia Vicenzi, aggiornando la passata edizione, ha aggiunto tre capitoli, utili a dare un accento a tre aspetti: l'importanza del make up, la sensualità degli abiti e i loro effetti sulla sessualità, la ricerca costante di uno stile per apparire anche quando non si è più giovani.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2022
19 aprile 2022
256 p., ill. , Brossura
9788833201412
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore