ABM e benchmarking. Strumenti sinergici dello Strategic Management

Adele Caldarelli

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2004
In commercio dal: 1 aprile 2004
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: VIII-129 p., Brossura
  • EAN: 9788834842744
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione

Il lavoro analizza due importanti tecniche di gestione: I'Activity Based Management e il benchmarking. Lo scritto è suddiviso in due parti. Nella prima si analizzano le finalità e l'ambito di applicazione della tecnica dell'ABM. Si sottolinea che l'approccio alla gestione aziendale per attività e per processi gestionali è diretto a svariati scopi: in particolare, alla valutazione del contributo delle attività e dei processi, al miglioramento dell'efficacia degli stessi, al perseguimento degli obiettivi strategici d'impresa e alla promozione di un'attenzione diffusa alla soddisfazione del cliente e alla creazione di valore. Nella seconda parte si affronta la tematica del benchmarking nelle sue fasi principali.

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile