€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione


Rimarrete continuamente col fiato sospeso

«Se quel contabile si trasforma in un guerriero senza scrupoli»La Repubblica

Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King, capo della divisione anticrimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui un' addetta alla contabilità ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizierà ad aumentare.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Andrea

    23/09/2018 07:07:49

    Ben Affleck interpreta il ruolo di un contabile affetto da autismo e con problemi a relazionarsi con la gente ma con un eccezionale talento per la matematica che lo porta ad eccellere nella sua professione; per questo è molto richiesto soprattutto negli ambienti della criminalità. Il film comincia con flashback della sua infanzia che, complici un severo padre militare e una madre che abbandona la famiglia, non è certo stata semplice e tuttavia contribuirà a formarlo. Il personaggio ottimamente interpretato da Ben Affleck si rende conto della propria diversità e ha tratti maniacali tuttavia sente il disperato bisogno di una vita normale, la trama è avvincente e il film si guarda tutto d'un fiato con un crescendo di colpi di scena.

  • User Icon

    afferma

    07/07/2018 15:32:57

    Azione e suspence mescolati con efficacia.

  • User Icon

    Diegus

    12/07/2017 12:18:11

    un film con una trama avvincente che vi terrà incollati alla poltrona fino alla fine. erano anni che non usciva un film originale. per chi ama i film d'azione con una punta di thriller.

Scrivi una recensione

Un film ruvidamente muscolare che vibra senza soluzione di continuità sulle corde dell'action criminal movie

Trama
Autistico e geniale in matematica Christian Wolff segue la contabilità di alcuni criminali naturalmente sotto falso nome. A un certo punto lo assolda la Living Robotics su richiesta di una contabile che ha trovato dei buchi nella ragioneria della società. Contemporaneamente Wolff inizia ad essere pedinato segretamente dal dipartimento di Stato, fino a una resa dei conti che cambierà notevolmente la sua esistenza.

  • Produzione: Warner Home Video, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 122 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Greco; Francese; Olandese
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Area2
  • Contenuti: Inside the Man: I segreti che si celano dietro un eroe unico dell'action movie