Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Activation Imperative: How to Build Brands and Business by Inspiring Action - William Rosen,Laurence Minsky - cover
The Activation Imperative: How to Build Brands and Business by Inspiring Action - William Rosen,Laurence Minsky - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Activation Imperative: How to Build Brands and Business by Inspiring Action
Disponibile in 2 settimane
39,10 €
39,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Libreria Nani
42,10 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Libreria Nani
42,10 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Activation Imperative: How to Build Brands and Business by Inspiring Action - William Rosen,Laurence Minsky - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


How can marketers navigate the growing array of marketing specialties, media options, and data sources? How can they provide consumers with seamless experiences of value across channels that overcome behavioral barriers and actually deliver results? In The Activation Imperative, William Rosen and Laurence Minsky provide a straightforward guide for marketers to move beyond building brands to activating them-from simply projecting what a brand is to optimizing what it does-to move people closer to transaction. Drawing on years of research and experience with the world's most sophisticated brands, Rosen and Minsky share a unifying cross-discipline marketing approach designed to impact critical behaviors and more effectively drive business results. With actionable advice and best-in-class examples, Rosen and Minsky offer marketers a road map to manage today's increasingly fragmented marketing landscape to more efficiently build their brands and their business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
222 p.
Testo in English
228 x 153 mm
336 gr.
9781538114667
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore