Adaline. L'eterna giovinezza

(The Age of Adaline)

Titolo originale: The Age of Adaline
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: Blu-ray
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Nata intorno all'inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l'eterna giovinezza. Così, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un'avventura unica, che mai essere umano ha vissuto. Questo destino incredibile le consente di vivere, per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, che fanno da sfondo alle sue vicende personali e sentimentali: dalle due guerre mondiali alle lotte degli anni '60 per la libertà, fino ai nostri eventi più recenti. Nascondendo abilmente il proprio segreto a tutti, tranne alla propria figlia, Adaline riesce a vivere con delicatezza e riserbo la sua vita, finché un giorno la donna incontra l'affascinante e carismatico filantropo Ellis Jones che riaccende il lei la passione per la vita e per l'amore. Dopo un weekend con i genitori di lui, che rischia di portare alla luce l'incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Particolare

    22/09/2018 11:44:44

    Un film unico che tratta il lato "oscuro" dell'eterna giovinezza. La trama seppur surreale parte bene e fa vedere la sofferenza di questa donna che pur ferma nella sua bellezza, nella sua giovinezza vive in una gabbia fatta di solitudine. Strano e inverosimile il finale ma il film merita la visione per trarre tanti spunti di riflessione.

Scrivi una recensione

Un buon prodotto di entertainment che sostiene la curiosità e l'attenzione del pubblico

Trama
Negli anni trenta all'età di 29 anni Adaline Bowman si salva miracolosamente da un incidente automobilistico e questo le porta l'immortalità. Senza mai invecchiare Adaline attraversa in solitudine oltre ottant'anni, vedendo invecchiare i propri figli. Per anni ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma l'incontro con il carismatico Ellis Jones cambia le cose.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2015
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 112 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici; speciale: Il giovane Harrison Ford - Lo stile attraverso i secoli; scene inedite in lingua originale