Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Addressing Racism and Ableism in the Classroom and Teacher Education: Case Studies of Special Education Teachers of Color - Saili S. Kulkarni - cover
Addressing Racism and Ableism in the Classroom and Teacher Education: Case Studies of Special Education Teachers of Color - Saili S. Kulkarni - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Addressing Racism and Ableism in the Classroom and Teacher Education: Case Studies of Special Education Teachers of Color
Disponibilità in 2 settimane
76,60 €
76,60 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
76,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
76,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Addressing Racism and Ableism in the Classroom and Teacher Education: Case Studies of Special Education Teachers of Color - Saili S. Kulkarni - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Addressing Racism and Ableism in the Classroom and Teacher Education centers and elevates narratives of special education teachers of color, an overlooked and underserved population in public education, as a vehicle for analyzing the tensions of race and disability. Special education teachers of color, who work and may themselves live at the intersections of these complex identity constructs, are uniquely positioned to develop effective approaches to countering racism and ableism. This book offers five critical case studies of special education teachers of color, whose replicable practices span preschool through high school classrooms while also holding urgent implications for teacher education programs. Building toward an original framework that synthesizes DisCrit and Culturally Sustaining Pedagogies, these narratives refuse deficit readings of disability among students of color and instead prepare teachers to model collective joy and pride in their identities.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Theory to Practice in Critical and Social Justice Education
2025
Paperback / softback
128 p.
Testo in English
229 x 152 mm
260 gr.
9781041101901
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore