Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane - Samantha Young - copertina

E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane

Samantha Young

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Federica Garlaschelli
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 31 marzo 2015
Pagine: 330 p., Rilegato
  • EAN: 9788804647805
Salvato in 22 liste dei desideri

€ 17,00

spinner

Disponibile in 3 gg lavorativi

Solo una copia disponibile

+ 7,60 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nonostante il suo carattere estroverso, Olivia è sempre stata molto insicura nel rapporto con l'altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, è però l'occasione per ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per uno studente che frequenta la biblioteca in cui lavora, Olivia decide che è tempo di mettere da parte le proprie paure e si rivolge al suo amico Nate, incorreggibile playboy, perché la aiuti a conquistare l'uomo dei suoi sogni. Ben presto, quelle amichevoli "lezioni di seduzione" si trasformano in una storia travolgente. Ma anche Nate ha le proprie insicurezze e non riesce ad abbandonarsi completamente a Olivia, lasciandola con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver commesso il più grande errore della sua vita. E dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 4
5
2
4
0
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Margherita

    12/05/2020 08:06:13

    Lettura molto dolce e leggera che ti farà innamorare! Il libro tocca molti temi importanti, come l'amicizia, l'insicurezza sul piano fisico e sessuale e l'amore. Chissà se anche giocando si può "cadere nell'amore" (trad. ingl. to fall in love). Ce lo fanno scoprire Olivia e Nate!

  • User Icon

    giusi

    25/09/2019 16:50:40

    Ho letto quasi tutti i libri tradotti della Young e mi sono piaciuti tutti , questo però, é il più bello in assoluto. Olivia é davvero adorabile, forte e fragile, dolce e sincera ma nello stesso tempo é una donna che pur nelle sue insucurezze ha coraggio e spina dorsale da vendere. E che dire di Nate ? Un uomo tutto da scoprire, bello certo, affascinante sexy ma con un cuore grande e una paura d'amare che nasconde con un comportamento superficiale con le donne. Niente può salvarlo però dal ciclone Olivia che abbatte tutte le sue difese e lo lascia, alla fine, nudo davanti a questo sentimento fortissimo a cui non riesce a resistere e fa di lui niente altro che un uomo innamorato!

  • User Icon

    Elena

    16/12/2015 21:41:32

    Carino ma non particolarmente avvincente o brillante, anche perché la storia è surreale, non sta in piedi. Della Young mi era piaciuto il primo libro, gli altri non sono stati allo stesso livello, come dimostra questa storia che, ripeto, è carina però non lascia niente una volta finito di leggerla.

  • User Icon

    Kath Pierce

    12/04/2015 00:09:06

    Devo dire che ho apprezzato molto di più i due capitoli precedenti (Sei bellissima stasera e Così come sei).Carino,si fa leggere,scorrevole,ma non mi ha entusiasmata come gli altri.Sicuramente una delle scrittrici che mi piace seguire e quindi continuerò a leggerla.Comunque consigliato.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Note legali
Chiudi