Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Age of Influence
Disponibile su APP ed eReader Kobo
21,83 €
21,83 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
21,83 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
21,83 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Age of Influence
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Age of Influence
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The Age of Influence is an essential guide for marketing professionals and business owners who want to create and implement a highly effective, sustainable influencer marketing plan in order for their brands to succeed. We are amid an unprecedented digital transformation and tapping into this change is vital to any brand in today’s climate. Social media has democratized authority and influence, and information is created and consumed in ways that are constantly evolving. Internationally-recognized social media marketing expert Neal Schaffer explains how that shift plays a significant role in online marketing in the Influencer Era. Influencer marketing is about establishing relationships, turning fans into influencers, and leveraging that influence to share your message in a credible and authentic way. In The Age of Influence, Schaffer teaches entrepreneurs, marketing executives, and cutting-edge agencies how to: Identify,?approach, and engage the right influencers for their brand or product. Determine?what resources to put behind influencer campaigns. Manage the business side of influencer marketing, including tools that will help?measure ROI. Develop?their brand’s social media voice to become an influencer in its own right. This book is the definitive guide to addressing the issues disrupting marketing trends, including declining television viewership, growing social media audiences, effectively spreading their message digitally, and increasing usage of ad-blocking technology.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

06:36:16
2020
Testo in en
9781400216383
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore