Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Agenda del giornalista 2017. Rp contact - copertina
Agenda del giornalista 2017. Rp contact - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Agenda del giornalista 2017. Rp contact
Attualmente non disponibile
121,60 €
-5% 128,00 €
121,60 € 128,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
121,60 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
121,60 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Agenda del giornalista 2017. Rp contact - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L’”Agenda del giornalista” è da 50 anni lo strumento professionale per chi lavora nel campo dell'informazione, della comunicazione e del marketing. I due volumi della collana, in uscita nel 2017, "RP contact" e "Media contact", offrono una dettagliata fotografia del mondo dei media e delle relazioni pubbliche in Italia. “Rp contact” è il volume specializzato sul mondo delle rp e della comunicazione. Include i contatti delle associazioni di categoria, dei decisori politico-istituzionali internazionali, europei e italiani, dei gruppi e mediatori di interesse, di chi fa relazioni pubbliche e comunicazione nelle aziende e nelle agenzie specializzate. “Media contact” è il volume dedicato interamente all'informazione, con l'elenco delle testate giornalistiche e i contatti delle redazioni. Vi si trovano nomi, mail, indirizzi e telefoni dei giornalisti della carta stampata, dei media tradizionali e online e dell'emittenza radiotelevisiva. Chi usa l'agenda del giornalista: professionisti delle relazioni esterne e istituzionali, addetti stampa e marketing, giornalisti, responsabili delle relazioni pubbliche. Pubblicitari, segreterie di redazione, segreterie politiche, agenzie, portavoce, decision maker, chi entra nel mondo dei media. Perché: per fare ufficio stampa, per avere i riferimenti delle redazioni giornalistiche, realizzare mailing mirate di settore, pubblicizzare un evento, avere i contatti dei referenti di enti e istituzioni, individuare il proprio target, proporsi come collaboratori, avere il panorama completo delle testate giornalistiche e dei soggetti economico-istituzionali. L'”Agenda del giornalista digitale” (www.agendadelgiornalista.net) è lo strumento professionale online per chi lavora nei settori dell'informazione e delle relazioni pubbliche. Giornalisti, media, uffici stampa e comunicatori pubblici sono raccolti in quattro banche dati con più di 200.000 riferimenti in costante aggiornamento. Tutti i contatti possono essere ricercati, selezionati ed esportati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
24 agosto 2017
Periodico
671 p., ill. , Brossura
9788866580669
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore