L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Narrazione bilanciata e fluida, con una fotografia eccellente. Da non perdere.
E molto interessante lo consiglio vale la pena da non perdere
<<La fede è ventiquattr’ore di dubbio e un minuto di speranza>>. Il film ricostruisce fatti realmente accaduti in Polonia, alla fine della seconda guerra mondiale, all'interno di un monastero le Consacrate subiscono le violenze sessuali da parte dell'armata russa. Le religiose oltre al dolore dello stupro, si ritrovano a dover portare a termine delle gravidanze, che mettono in seria crisi la loro fede: perché Dio ha messo con forza quelle vite dentro? <<Sa, la fede è un mistero… All’inizio si è come un bambino che tiene per mano suo padre e si sente al sicuro, ma viene un momento […] in cui il padre lascia la mano: ti senti perduta, sola nella notte, chiami, ma nessuno risponde. Per quanto ti prepari, ti coglie di sorpresa, ti colpisce al cuore ogni volta: questa è la nostra croce, dietro ogni gioia c’è la Croce. […]>> La paura di creare scandalo, di chiusura dell'istituto, di rimanere in mezzo alla strada, le pervade. Fortunatamente trovano l'aiuto di una donna medico della Croce Rossa Francese, che le aiuta a partorire in sicurezza ed in gran segreto. Alla fine una escamotage permette di nascondere agli occhi del mondo quelle vite innocenti che la Badessa tentava di sopprimere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore