L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il volume - a cura della ARM-Azienda Romana Mercati, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, e delle tre associazioni agrituristiche nazionali Agriturist, Terranostra e Turismo Verde - vuole essere una guida per gli operatori del settore ed è composto essenzialmente di due parti. La prima riporta i risultati di una ricerca condotta da Azienda Romana Mercati su oltre 300 aziende agrituristiche. Questa indagine è il lavoro più importante realizzato nel settore sia per il numero degli operatori intervistati che per l'approfondimento dei temi trattati. La seconda parte, curata da Antonio Barone, esperto in politiche del turismo, fornisce le soluzioni di marketing strategico e operativo per i problemi che le aziende agrituristiche si trovano ad affrontare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore