L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io credo che questo libro sia veramente fantastico. Principalmente per 2 motivi. Il primo è la tematica, ma non solo questa anche come viene trattata, la schiettezza, la sincerità, la voglia di trasmettere... il secondo è la storia. E' vero i personaggi non sono comuni, nemmeno le loro azioni, ma credo sia proprio questo il bello. Viviamo in un mondo dove i confini ormai non sono più chiari, dove distinguere in normale dal non, il comune dall'insolito è diventata un'impresa. Io mi sono divertita molto con questi personaggi, con la loro interpretazione intendo, e non divertita nel senso che ho riso, anzi. Era un libro di cui avevamo bisogno. Per comprenderlo e apprezzarlo non si deve per forza aver avuto degli animali. Credo sia dedicato a tutti coloro che, come me, avevano bisogno di svegliarsi, di uscire dall'ignoranza e dalle ombre che incombono su queste realtà. Credo sia dedicato a chi ha raggiunto un punto in cui non si vogliono più bugie, né illusioni. E' un libro che va letto con il cuore. In certi punti è duro da leggere, ma dura è la realtà, purtroppo il mondo è balordo dove girano soldi e interessi, il commercio è spietato e a pagarne le conseguenze, come in tutte le cose sono sempre i più deboli, quelli giudicati "inferiori" dalla moltitudine. Gli animali in questo caso. Un'ultima cosa, devo dire che non l'ho trovato per niente pesante da leggere, anzi. E' un libro che da molti spunti non solo per la riflessione ma anche per approfondimenti. E' vasto, spazia molto (è questo il bello secondo me) ma è compatto negli argomenti e non l'ho trovato poco omogeneo, per niente. E' riuscito a toccarmi profondamente, mi ha turbato e scosso, mi ha trasmesso tanto.
Sono perfettamente d' accordo con Stefano 88. Grossa delusione soprattutto perché molto noioso.Un testo breve che non finisce mai ( bellissimo invece " Let it be " )
Si sentiva davvero il bisogno di un romanzo come questo nel panorama letterario italiano.Aiutami è una vera e propria doccia fredda che apre gli occhi al lettore su una realtà a molti ancora sconosciuta. I protagonisti e le tematiche trattate sono una vera novità; difficile se non impossibile trovare qualcosa di simile oggi in libreria. Vi consiglio di leggerlo, sarà una vera scoperta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore