L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura scorrevole con colpi di scena, peccato per alcuni errori grammaticali che si ripetono, lo consiglio per chi vuole un romanzo di suspense psicologico.
Il romanzo è ambientato in un Inghilterra della seconda metà dell’800. Lo stile dell’epoca vittoriana si ritrova sia nella scrittura sia nei dettagli grafici che lo rendono una delizia per gli amanti del genere. A farci compagnia è l’avvocato Edward Jenkins coinvolto in un viaggio di lavoro abbastanza insolito su un treno diretto in una città misteriosa della quale non ha mai sentito parlare. Durante il viaggio si accorge che nel treno non è solo ma con lui ci sono altre due persone: Angus Cullen e Victor Cooper. Nel treno succederanno cose surreali e avvenimenti quasi onirici che porteranno il lettore a vivere quella sensazione di ansia e angoscia provata dai personaggi. Ma perché solo loro tre si ritrovano in quel treno? Cosa lì accumuna? L’unica cosa è una lettera ricevuta da una persona misteriosa che è disposta a spendere qualsiasi cifra pur di averli nella sua dimora ✉️. Man mano che si avvicinano a destinazione il panico aumenta perché si renderanno conto che, qualcosa dal loro passato, è venuto a cercarli. Cosa sarà?! Per scoprirlo non dovete far altro che leggere il libro 😜 Consiglio vivamente questo libro perchè la sensazione del brivido sul collo non vi lascerà mai e inoltre gli autori hanno inserito un pizzico di fantasy e horror (che non fa mai male 😜🤩)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore