L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Film che a larghi tratti ricorda ZOMBI di George Romero. Forse un remake. Se è così, non è degno di essere tale. Snyder dà sfoggio di una delle sue peggiori esperienze da regista in quanto sceneggia male il film, creando un'opera piatta. Gli attori lasciano molto a desiderare. Del genere zombi che negli anni duemila è cresciuto a dismisura questo è uno dei peggiori realizzati. Sconsigliato.
Se apprezzate il genere non è male. Di solito preferisco altri tipi di film ma qui ero curioso di vedere un remake di un classico e quale fosse l'interpretazione del regista che ho molto apprezzato in 300. C'è un buon cast e alcuni spunti originali, dagli zombi "ad alta velocità" al parto del mostriciattolo, ma per il resto siamo nel visto e rivisto. Rimanendo in tema 28 giorni dopo e Shaun of the Dead mi sono piaciuti di più.
x films così è sciocco avere grosse pretese, ma alla fine è uscito fuori un film abbastanza accettabile...
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore