Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Alcol e generazioni. Cambiamenti di stile e stili in cambiamento in Italia e in Finlandia. Con CD-ROM - copertina
Alcol e generazioni. Cambiamenti di stile e stili in cambiamento in Italia e in Finlandia. Con CD-ROM - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Alcol e generazioni. Cambiamenti di stile e stili in cambiamento in Italia e in Finlandia. Con CD-ROM
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
12,99 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,50 € 23,28 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,50 € 23,28 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
CENTRO LIBRI TORINO
Spedizione 4,99 €
12,99 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
CENTRO LIBRI TORINO
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Alcol e generazioni. Cambiamenti di stile e stili in cambiamento in Italia e in Finlandia. Con CD-ROM - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Italia e Finlandia sono spesso citate come nazioni paradigmatiche di modelli di consumo alcolici contrapposti: la prima, caratterizzata da un consumo quotidiano integrato nell'alimentazione, nella convivialità e nelle relazioni sociali, in cui la bevanda prevalente è il vino; la seconda, da consumi di spiriti, soprattutto concentrati nel fine settimana o in occasioni speciali, dove l'intossicazione è la finalità principale. Anche le politiche sull'alcol sono molto diverse: in un caso privilegiano il controllo della produzione, mentre nell'altro allo Stato è demandato il controllo sulla produzione e distribuzione delle bevande alcoliche. Ma questa contrapposizione è ancora valida oggi? Attraverso un'analisi critica degli stili di consumo alcolici in due culture del bere molto diverse tra loro, il libro prova a rispondere a questo quesito. L'obiettivo principale dell'indagine è quello di esplorare le differenze dei modelli di consumo tra quattro generazioni.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
14 ottobre 2010
247 p.
9788843056873
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore