Alientronic - Vinile LP di Ellen Allien

Alientronic

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Ellen Allien
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: BPitch Control
Data di pubblicazione: 17 maggio 2019
  • EAN: 4260600220338
VINILE € 28,50
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 28,50

Punti Premium: 29

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Double Vinyl Edition
Ellen Allien, una delle più grandi ambasciatrici della techno di Berlino, torna con un nuovo album in studio, "Alientronic".
È un capolavoro radicato nella città in cui è stato registrato, casa di Ellen e luogo dove ha scoperto la techno, amore ardente che brucerà in eterno. "Alientronic" è stato registrato durante i freddi mesi invernali del 2018 a Berlino, un periodo in cui la creatività era ai massimi livelli nella città.
Temperature sotto zero e notti oscure hanno tenuto l'artista chiusa in casa, dando tempo e luogo per viaggi introspettivi alla ricerca della vera essenza della propria creatività. "Alientronic" mostra un'artista traboccante di idee, da cui si evincono tutti gli anni di esperienza che hanno affinato il lavoro di Ellen, ma è anche un album liberatorio, forgiato dal passato ma fortemente proiettato verso il futuro. Ellen dissemina melodie techno e acid classiche, di prospettive visionarie e voci in loop, dando intensità emotiva a un mondo altrimenti esotico e irraggiungibile. Si tratta di un'allucinazione o gli electroterrestri sono già tra noi?
Disco 1
1
Empathy
2
MDMA
3
Bowie in Harmony
4
Love Distortion
Disco 2
1
Electronic Joy
2
Exit to Humanity
3
Free Society
4
Stimulation
Note legali