Categorie

J. Courtney Sullivan

Traduttore: S. Beretta
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2014
Pagine: 503 p. , Rilegato
  • EAN: 9788811684657

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Mariposa

    13/07/2014 13.44.19

    Il libro inizia in modo piacevole. Lo stile scorrevole e il titolo romantico ti invogliano a continuare la lettura prefigurando chissa' quale storia meravigliosa. Ma piano piano il libro diventa noioso, quasi "complicato" con una serie di storie scollegate tra loro che si alternano e ti portano avanti e indietro nel tempo. Il tutto sembra non avere un filo conduttore e poi...la sorpresa: viene svelato il trait d' union. E il tutto diventa ancora piu' banale. Sembra quasi che l'autrice, annoiata lei stessa da cio' che ha scritto, abbia cercato di concludere buttando li' la prima banalita' che le sia venuta in mente per unire le varie storie.

  • User Icon

    Alessandro

    22/05/2014 20.52.10

    I primi capitoli sono lenti, noiosi. Non si riesce a capire dove l'autrice voglia arrivare. Pagina dopo pagina il libro prende forma e le quattro storie, che sembrano indipendenti, comiciano a legarsi l'una all'altra fino ad incontrarsi inaspettatamente alla fine del romanzo. Legare queste storie allo spot per eccellenza "Un diamante e' per sempre" e' stata una scelta azzeccata anche per far conoscere ai lettori la donna (Mary Frances Gerety) che ha coniato questo slogan. Un buon libro ^_^

  • User Icon

    Antonella

    15/05/2014 15.38.01

    anche se secondo me il titolo non ha molta inerenza con la trama, io l'ho trovato un buon libro. a volte un pò noioso, ma il filo d'arianna dell'anello è molto originale. Da leggere!

  • User Icon

    durimaltese90

    12/03/2014 06.11.47

    noioso... mi sto costringendo a finirlo, ma è veramente un'agonia!Non c'è nulla di entusiasmante o minimamente interessante in questo libro, quattro storie di donne una più monotona e piatta dell'altra. E purtroppo l'ho comprato. Di solito faccio sempre buone letture, questa è stata la prima delusione!!! non lo consiglio per niente!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione