L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è un antologia di racconti veloci,un video che trasmette frammenti di immagini ad alta velocità. Suoni e parole danzano all’unisono, risuonando come echi in una stanza buia. Rapisce l’attenzione. Lucy
L'autore in questo libro non porta il lettore al classico colpo di scena finale, espediente per aumentarne la gradevolezza, per compensare il lettore dell'attenzione che ogni lettura, anche la più breve, richiede. Non si nota il vero e proprio piacere della sorpresa nei suoi testi. Non va dimenticato, che non sempre la sorpresa è, in un racconto, il risultato delle scelte narrative dello scrittore. La sorpresa è insita nei fatti che racconta. Esiste, quindi, una soglia oltre la quale scatta la sorpresa. In questo testo è la vicenda stessa che imbocca strade imprevedibili e il destino come avviene, del resto, anche nella vita si diverte a prendersi gioco dei personaggi e delle loro aspettative. L'autore molto attento a dare il giusto tono al testo consapevole che al lettore è sufficiente per continuare o sospendere la lettura. Il ritmo è coinvolgimento, il ritmo prende il lettore, proprio perché fa parte del lettore e l'autore dimostra una naturale capacità. Non solo ma con furbizia e maestria si diverte con il lettore mettendo in crisi le sue aspettative, le sue certezze, catturando con abilità illusionistica la sua curiosità, rivelando aspetti misteriosi e nascosti, a volte inquietanti, del quotidiano. In realtà, dietro a questo gioco di immaginazione che tende a disorientare il lettore emergono desideri repressi, paure nascoste come avviene nei sogni. Desideri e paure individuali e collettive, di un autore. Lo trovo un testo fantastico. Infatti il fantastico dice cose che ci riguardano direttamente. Sbadiglio dice Ok! E' nelle mie corde!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore