Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM - Roberto Provana - copertina
L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM - Roberto Provana - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
6,40 €
-20% 8,00 €
6,40 € 8,00 € -20%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 8,00 € 6,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 8,00 € 6,40 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM - Roberto Provana - copertina

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note:.
Questo libro presenta e documenta nuove idee e strategie per fare comunicazione. È costituito da tre parti. La prima corrisponde al "Manifesto del neorealismo pubblicitario", che ha segnato, con la Rassegna Spotter 2002 a Locarno, l'inizio di una nuova forma di comunicazione aperta a tutti e caratterizzata da una totale aderenza alla realtà. "La comunicazione liberata" segna invece lo sviluppo del progetto culturale inerente il neorealismo pubblicitario e il successo dei primi reality spot trasmessi da una emittente televisiva istituzionale. "La Video on the road" rappresenta la naturale evoluzione di questo nuovo orientamento e "movimento". Il cd-rom allegato contiene esempi dei filmati neorealisti e alcune case-history aziendali.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
L' altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM

Dettagli

2004
145 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000466875
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore