L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Lei è la sorella della promessa sposa. Lui è l'uomo che ha sempre desiderato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro i libri che hanno come tema i matrimoni combinati e questa storia è ben costruita, emozionante e con un po' di pathos che non guasta mai. Attendo con ansia il prossimo.
Questo è un romanzo strano che parla di matrimoni combinati e quindi sembra parli di altri tempi e invece è ambientato nel presente dove due sorelle si contendono l'amore per lo stesso uomo. Sembra una soap opera con lui multimilionario che si compra cose e persone e loro che naturalmente sono bellissime. Sono anche delle professioniste nel loro campo, ma in realtà questo è un piccolo dettaglio. Il romanzo inizia con un matrimonio a sorpresa e continua con il tentativo dei due sposi di farlo funzionare. C'è molto sesso, anche troppo, ad uso e consumo delle lettrici e troppi discorsi maschili tossici che nel 2025 non mi aspettavo di trovare. Il sesso è una parte importante di una storia d'amore, ma lo è altrettanto il rispetto per le donne e l'utilizzo di certe frasi e di certi termini nei confronti della protagonista lo si può far passare una volta a causa dell'impeto del momento, ma non di più. Alla fine c'è pure un colpo di scena, ma di poche pagine perché la mancanza del lieto fine non era contemplata. E spoiler.....questo è il primo romanzo di una serie. Averlo saputo prima non l'avrei letto
Devo dire che questa storia mi ha catturata sin dalle prime pagine. Le protagoniste sono due sorelle Raven e Hannah, la prima è innamorata da anni di Ares Windsor, la seconda lo deve sposare. Un matrimonio pianificato per unire le due aziende. Ares ha sempre avuto occhi solo per Hannah, ma cosa succede quando lei decide di non sposarlo e lui, per non fare saltare gli accordi sposa la sorella? E qui la trama si fa sempre più accattivante, c'è una situazione davvero particolare perchè man mano che i due stanno insieme Ares comincia a provare qualcosa per lei. Raven, nonostante sappia dei sentimenti di Ares per la sorella non ha assolutamente intenzione di arrendersi, anzi farà di tutto per conquistarlo, perchè non può lasciarsi scappare questa occasione, lo ama da tempo e adesso ha la possibilità di conquistare il suo cuore. Una scrittura scorrevole e coinvolgente, un romanzo frizzante ed emozionante. Mi è piaciuto molto come Ares ha agito, come ha dimostrato a Raven che quello che sente è reale. Non vedo l'ora di leggere gli altri suoi libri. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore