Always in Between

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Jess Glynne
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: East West
  • EAN: 0190295595906
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 14,90

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 10,50 €)

Edizione STANDARD
Con oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il primo album di JESS GLYNNE ‘I Cry When I Laugh’ è diventato uno degli album che hanno ridefinito la musica pop di questa era, grazie alle numerose hit in esso contenute come ‘Hold My Hand’, ‘Take Me Home’ e ‘Don’t Be So Hard On Yourself’.
Recentemente Jess è tornata in vetta alle classifiche internazionali, grazie alla sua inimitabile voce, con il brano dei RUDIMENTAL “These days”, diventando la prima cantante femminile britannica ad avere avuto 6 singoli al numeri uno delle chart. Il brano è già certificato ORO anche in Italia.
Ma ora la sua attenzione è tutta rivolta al secondo album dove si riflette la corsa mozzafiato di Jess che, nell’ultimo periodo, l’ha portata velocemente a dover cercare a tutti costi un equilibrio tra la fama derivata dal suo primo lavoro, la pressione data dalla scrittura del secondo e la vita privata non sempre altrettanto fortunata. Il risultato cattura in modo brillante il senso di quel che vuol dire nel 2018 essere una ragazza di 28 anni che cerca di bilanciare vita reale e aspirazioni. Con il senso di gioiosa armonia ed accettazione già espresso nel primo singolo I’LL BE THERE, il brano THURSDAY (scritto insieme ad ED SHEERAN) esplora le nostre mille insicurezze e ribadisce l’idea che, a volte, ci sentiamo veramente noi stessi solo quando ci spogliamo di tutte le sovrastrutture. ALL I AM cerca invece di dare una risposta a quella vocina che molti di noi ha in testa, che continua a domandare in maniera fastidiosa se siamo abbastanza.
Disco 1
1
Intro
2
No one
3
I’ll be there
4
Thursday
5
All I am
6
See me on top
7
Never let me go
8
Broken
9
Hate/Love
10
Won’t say no
11
Rollin’
12
Nevermind
Note legali