€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    cristina

    25/09/2013 12:49:31

    Uno dei peggiori film di Almodovar, che poteva benissimo fare a meno di girare. Una serie di sketch che non fanno non dico ridere, ma nemmeno sorridere, per quanto sono banali e triviali. Peccato per la presenza di quei validi attori e attrici da sempre cari al regista, che con questi ruoli secondo me hanno perso parecchi punti! Almodovar sembra essere ormai senza idee, incurante persino del principio elementare per cui un film ha pur sempre bisogno di una trama.

  • User Icon

    ROBERTO'61

    23/09/2013 17:12:51

    Film ambientato interamente all'interno di un aereo nel corso di un viaggio transoceanico che mai arriverà a destinazione a causa di alcuni problemi tecnici presenti nel velivolo. Nel corso del volo si intrecciano le storie di vari e curiosi personaggi che animano l'intera vicenda e ripresentano allo spettatore il variopinto ed originale mondo del regista Pedro Almodovar. Un mondo, come sempre, caratterizzato dalla presenza di individui di ogni sorta e tendenza sessuale che risultano ad una prima impressione quasi strampalati ed al limite dell'assurdo ma che il regista spagnolo ci fa accettare con la massima naturalezza al fine di sostenere che la realtà, anche quella più inconsueta ed all'apparenza più "strana", non è altro che un' aspetto della quotidianità più comune. Questa pellicola, non è assolutamente all'altezza sia per trama che soprattutto per originalità delle precedenti di Almodovar, ma ribadisce semplicemente tutta la visione della vita e l'ambiente in generale del regista, risultando in conclusione per lo spettatore un piacevole ed intelligente divertissement di circa un'ora e mezza, condito di audaci battute di spirito.

  • User Icon

    cristina

    01/09/2013 16:25:41

    Incredibile come Almodovar sia caduto così in basso, fossi in lui mi vergognerei a farmi ancora vedere in giro. Possibile che non abbia più uno straccio di storia da raccontare? Allora che la smettesse di fare film!

Scrivi una recensione

Decollato e invertita la rotta, Almodóvar vola verso il passato e una ritrovata esuberanza sessuale

Trama
Un gruppo di variopinti personaggi vive una situazione a rischio su un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico - una negligenza giustificabile per quanto questo possa sembrare assurdo (ma le azioni umane spesso lo sono) - mette in pericolo la vita delle passeggeri del volo 2549 della compagnia Península. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Intanto, gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi strani e quasi barocchi, di fronte al pericolo, cercano in ogni modo di mettere da parte le loro vicende personali per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione.

  • Produzione: Warner Home Video, 2013
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of)